La nuova tendenza della comunicazione video si chiama Epic Broll

La comunicazione video e audio si evolve velocemente e gli utenti cercano contenuti sempre nuovi; questo impone ai content creator di essere innovativi e proporre costantemente ai propri Clienti forme e stili che sappiano catturare l’attenzione del pubblico. Noi di Keymotions siamo sempre attenti alle nuove tendenze audio e video italiane ma, soprattutto, nordamericane e asiatiche; per essere pronti ad anticiparle e proporle ai nostri interlocutori.

L’evoluzione della video comunicazione e i vantaggi di realizzare contenuti video “Epic Broll” format

Una di queste viene chiamata “Epic Broll”: un format video dinamico, con punti di vista molto particolari e divertenti, ideale per raccontare un prodotto o un’attività legata al food&beverage oppure all’artigianalità; con tempi di realizzazione e un budget accessibile anche a piccole e medie imprese.

Una delle nostre ultime realizzazioni, è stato proprio un progetto con format Epic Broll per Bistrò 58: un contenuto video di cui siamo particolarmente orgogliosi perché ci ha permesso di unire la nostra esperienza sonora e visiva, al fine di ottenere un risultato coinvolgente ed emozionante.

Hai la necessità di realizzare in tempi brevi e con un budget ridotto un contenuto video di grande impatto? Contattaci e ti forniremo un preventivo personalizzato per il tuo Epic Broll Video.