Dettaglio di una videocamera professionale

Eventi

Video riprese per eventi: dal meeting aziendale al grande show con intrattenimento, realizzare un filmato ad hoc permette di amplificare l’importanza dell’evento stesso.

Un evento è una storia da raccontare: ha un inizio, uno svolgimento ed una fine. Keymotions, negli ultimi dieci anni, ha documentato decine di eventi: flashmob, manifestazioni sportive, eventi aziendali, convention, team building e fashion show.

Realizzare delle video riprese permette di documentare un evento in tutta la sua spettacolarità, fermando i momenti salienti, amplificandone il valore e creando un contenuto che, se condiviso sul web, ha la capacità di creare una lunga coda di interazioni nel tempo. 

I video per eventi sono oggettivamente la memoria storica di un brand, dello sforzo lavorativo che è stato necessario per realizzarlo e dei valori che vengono veicolati durante lo svolgimento.

Per questi motivi Keymotions ha una visione molto precisa di ciò che significa realizzare un video dalle riprese di un evento: ciò che viene documentato riguarda ogni momento della mise en scène, dalle iniziali fasi organizzative al termine delle attività, dando valore ad ogni singolo attimo importante.

Per poter eseguire al meglio le riprese video, che possono comprendere anche il servizio fotografico, Keymotions si affida ai migliori videomaker e fotografi specializzati in eventi, garantendo così ai propri clienti una documentazione completa ed esaustiva dell’evento in tutta la sua totalità.

Keymotions è specializzata in riprese video in movimento affinché, grazie ad una combinazione di montaggio video fresco ed elaborato, si riesca a dare dinamicità ai contenuti prodotti pur mantenendo il tono di voce e le esigenze visive dei propri clienti.

La realizzazione dei filmati è possibile in tutti i formati (landscape, verticale, quadrato) rigorosamente in 4K, il nuovo standard nella creazione di contenuti video.

 

Eventi