Dobbiamo spiegare bene ai nostri potenziali Clienti cosa possiamo fare per loro

Creiamo contenuti audio, video e fotografici per raccontare al meglio i punti di forza delle Aziende, per lanciare una campagna promozionale o una raccolta fondi nel caso si tratti di una Fondazione o di una Onlus, quindi il nostro lavoro è trasferire un messaggio, enfatizzandolo e rendendolo interessante, efficace e possibilmente bello.

Qual è il modo migliore per comunicarlo, impostando un funnel, una strategia SEO, una campagna ADV oppure mostrando direttamente un esempio?

Trovare il linguaggio adatto è una sfida e noi l’abbiamo raccolta, così ci siamo detti: apriamo l’armadietto dello studio e prendiamo la prima cosa che ci capita tra le mani!

Abbiamo “scelto” il registratore audio professionale portatile Zoom H6 completo dei suoi due microfoni che abbiamo posizionato su un piccolo piano di ardesia usato il giorno prima per uno shooting fotografico, una luce a LED da studio Godox SL60 col suo diffusore ottagonale e un nido d’ape per concentrare la luce sul soggetto.

Dato che ci piacciono le sfide, abbiamo scelto di girare tutto a mano libera con la nostra Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, un’ottica cinema Meike 12mm T2.2. e, non ancora soddisfatti, di chiudere tutto entro lo stesso giorno, incluso il sound design completamente originale.

Speriamo che si capisca bene, altrimenti ne dovremo fare altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *