La fotografia è morta, viva la fotografia!

Immagine di un momento di un evento aziendale.

L’importanza del visual storytelling e la sua evoluzione nella strategia di marketing

Ci occupiamo di fotografia da molti anni, in particolare per eventi aziendali e nella moda, nell’Arte contemporanea e nei ritratti, ma finora non abbiamo dato molto spazio ad essa nel nostro sito, almeno fino ad oggi. Crediamo però che avere immagini fotografiche uniche ed originali scattate da professionisti che raccontino un evento aziendale, avere ritratti fotografici dei protagonisti della propria Azienda come Manager e decisori sia uno strumento di comunicazione decisamente più efficace di utilizzare immagini prese da librerie di stock.

La comunicazione visiva, il visual storytelling si basa su due elementi: informare ed emozionare. La reputazione di un’Azienda e di un manager si basano anche sulla capacità di comunicare un’immagine credibile che veicoli il messaggio giusto.

Come raccontiamo la Tua Azienda tramite elementi visuali

Per questa ragione abbiamo ampliato la sezione del nostro sito dedicata alla fotografia, selezionando le immagini di eventi aziendali, installazioni artistiche e ritratti fotografici più significativi e utili a comprendere che tipo di servizio possiamo offrire ai nostri Clienti. Collaboriamo con alcuni dei fotografi più talentuosi ed efficienti di Milano, giovani ma esperti, professionisti in grado di cogliere gli elementi fondamentali di una convention aziendale, di un evento commerciale, di un photocall e dei volti dei protagonisti con uno sguardo istituzionale senza rinunciare agli aspetti più emozionali.

Abbiamo inoltre inserito una voce totalmente nuova: i tour virtuali fotografici realizzati con le più recenti tecnologie di fotografia a 360 gradi e con l’applicazione di riferimento nel mercato della fotografia 3D. La fotografia immersiva è il futuro del visual storytelling perché unisce l’immagine all’esperienza di utilizzo e all’interattività, offrendo ai nostri Clienti l’opportunità di comunicare in modo più strutturato ed innovativo. Il mercato della comunicazione visiva è in continua evoluzione e i nostri Clienti si aspettano nuovi stimoli e idee che catturino l’attenzione dei loro Clienti e utenti.

La nostra missione è chiara: ricerca di nuove tecnologie e nuovi stili e innovazione.

Approfondisci i nostri servizi relativi al visual storytelling aziendale cliccando QUI e visitando la sezione dedicata alla fotografia. 

HAI LA NECESSITÀ DI REALIZZARE FOTOGRAFIE AZIENDALI PROFESSIONALI E DI GRANDE IMPATTO? CONTATTACI E TI FORNIREMO UN PROGETTO CREATO SU MISURA E UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

[everest_form id=”200″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy policy

PRIVACY & COOKIE POLICY

Indice

1. Introduzione

Come richiesto dal Regolamento UE 2016/679 (anche conosciuto come GDPR), in questa pagina ti spiegheremo, con un linguaggio semplice e chiaro, quali dati raccogliamo dalla tua navigazione e l’uso che ne faremo. Se vuoi approfondire la lettura del regolamento a questo link trovi la versione integrale tradotta in Italiano.

2. Titolare e responsabile del trattamento dei dati

Il Titolare del trattamento dei dati siamo noi

Keymotions S.r.l.
Via Mario Pannunzio, 8
20156 Milano

il Responsabile del Trattamento dei dati é

Andrea Sartori, che in Keymotions S.r.l. é socio titolare, ed i suoi riferimenti sono questi:

Andrea Sartori
c/o Keymotions S.r.l.
Via Mario Pannunzio, 8
20156 Milano
Tel. 02 36751030

I dati che riceviamo dai moduli di contatto, ovvero i tuoi dati personali, non vengono mai ed in nessun modo ceduti a terzi.

 

3. Uso del modulo contatti e dei dati inseriti in commenti o contatti

Se ci scrivi utilizzando i form di contatto, noi utilizziamo i dati che ti chiediamo per poterti contattare. I tuoi dati non restano memorizzati nel database del sito ma ci vengono inviati tramite mail in azienda.

Come scritto sopra, i tuoi dati non vengono ceduti in alcun modo a nessun altro.

 

4. Navigazione nel sito

Anche noi, come milioni di altri proprietari di siti, siamo curiosi di sapere quante persone visitano il nostro sito, quante pagine vengono aperte, da che area geografica provengono i lettori, quanto tempo passano sulle nostre pagine e quali pagine visitano.

Per avere questi dati, utilizziamo un plugin che si collega al servizio di Google Analytics.

Naturalmente, per rispettare la tua privacy, abbiamo impostato Google Analytics in modo che il tuo indirizzo IP (un indirizzo numerico che corrisponde al tuo punto d’accesso in internet) venga anonimizzato, attraverso l’azzeramento dell’ultima parte dell’indirizzo stesso, e lo renda quindi non più identificabile.

Le informazioni generate dal cookie di Google Analytics sull’utilizzo del sito web da parte tua (compresa la prima parte del tuo indirizzo IP) vengono quindi trasmesse a Google e depositate presso i suoi server negli Stati Uniti. Google usa queste informazioni per tracciare e esaminare l’uso del sito da parte dei visitatori, e fornire questi dati, in forma aggregata e mai collegati alla tua identità , attraverso i report di Analytics e i suoi altri servizi informativi (es. Google Trends).

Google potrebbe trasferire queste informazioni a terzi nel caso in cui questo sia imposto dalla legge o nel caso in cui si tratti di soggetti che trattano queste informazioni per suo conto; l’informativa su privacy e uso dei dati di Google Analytics é qui.

Noi utilizziamo i dati delle analytics per capire meglio cosa ti piace e cosa non ti interessa, e per migliorare i contenuti di questo sito.

Se non vuoi essere “tracciato”, nemmeno in forma anonima, da questo o da altri siti che usano Google Analytics, puoi scaricare il componente aggiuntivo per disattivare l’invio dei dati di navigazione a Google Analytics: funziona con i browser più diffusi, ed é distribuito gratuitamente da Google.