La fotografia è morta, viva la fotografia!

Immagine di un momento di un evento aziendale.

L’importanza del visual storytelling e la sua evoluzione nella strategia di marketing

Ci occupiamo di fotografia da molti anni, in particolare per eventi aziendali e nella moda, nell’Arte contemporanea e nei ritratti, ma finora non abbiamo dato molto spazio ad essa nel nostro sito, almeno fino ad oggi. Crediamo però che avere immagini fotografiche uniche ed originali scattate da professionisti che raccontino un evento aziendale, avere ritratti fotografici dei protagonisti della propria Azienda come Manager e decisori sia uno strumento di comunicazione decisamente più efficace di utilizzare immagini prese da librerie di stock.

La comunicazione visiva, il visual storytelling si basa su due elementi: informare ed emozionare. La reputazione di un’Azienda e di un manager si basano anche sulla capacità di comunicare un’immagine credibile che veicoli il messaggio giusto.

Come raccontiamo la Tua Azienda tramite elementi visuali

Per questa ragione abbiamo ampliato la sezione del nostro sito dedicata alla fotografia, selezionando le immagini di eventi aziendali, installazioni artistiche e ritratti fotografici più significativi e utili a comprendere che tipo di servizio possiamo offrire ai nostri Clienti. Collaboriamo con alcuni dei fotografi più talentuosi ed efficienti di Milano, giovani ma esperti, professionisti in grado di cogliere gli elementi fondamentali di una convention aziendale, di un evento commerciale, di un photocall e dei volti dei protagonisti con uno sguardo istituzionale senza rinunciare agli aspetti più emozionali.

Abbiamo inoltre inserito una voce totalmente nuova: i tour virtuali fotografici realizzati con le più recenti tecnologie di fotografia a 360 gradi e con l’applicazione di riferimento nel mercato della fotografia 3D. La fotografia immersiva è il futuro del visual storytelling perché unisce l’immagine all’esperienza di utilizzo e all’interattività, offrendo ai nostri Clienti l’opportunità di comunicare in modo più strutturato ed innovativo. Il mercato della comunicazione visiva è in continua evoluzione e i nostri Clienti si aspettano nuovi stimoli e idee che catturino l’attenzione dei loro Clienti e utenti.

La nostra missione è chiara: ricerca di nuove tecnologie e nuovi stili e innovazione.

Approfondisci i nostri servizi relativi al visual storytelling aziendale cliccando QUI e visitando la sezione dedicata alla fotografia. 

HAI LA NECESSITÀ DI REALIZZARE FOTOGRAFIE AZIENDALI PROFESSIONALI E DI GRANDE IMPATTO? CONTATTACI E TI FORNIREMO UN PROGETTO CREATO SU MISURA E UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *